Categoria : Pulsantiere pensili

Lady

Particolarmente resistente e adatta per le applicazioni in ambienti severi, la gamma di pulsantiere Lady per circuiti ausiliari è costruita con robusti materiali e un design ergonomico.
I contatti sono autopulenti e possono essere forniti come parti di ricambio, i pulsanti sono realizzati con simboli internazionali.
La serie Lady comprende 8 modelli differenti, da 2 a 12 pulsanti, e sono disponibili diversi accessori e opzioni, quali il pulsante di emergenza, i selettori a chiave e a levetta, le connessioni per un rapido cablaggio.
Le pulsantiere Lady possono essere altamente personalizzate a seconda delle richieste e delle esigenze dei nostri clienti: dallultima nata versione a 5 tasti, che consente una notevole facilità di utilizzo e maneggevolezza, alla possibilità su richiesta di dotare le proprie pulsantiere di un pulsante di sicurezza a 3 posizioni, che in caso di necessità funge da emergenza di sicurezza sia in posizione 1 di rilascio, che in posizione 3 di premuto. Inoltre, Ravioli è in grado di fornire la nuova Lady in colori o combinazioni di colori, tra una gamma di soluzioni pensate ad hoc, a seconda delle vostre specifiche richieste.